Metodi di Pagamento

Sono disponibili diversi metodi di pagamento sicuro per gli acquisti online sul nostro e-shop:

Sistema di pagamento sicuro PayPal, senza commissioni. Alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Bonifico bancario: le coordinate bancarie di La Mura Reacing Shop, necessarie per effettuare il bonifico, ti saranno inviate al momento dell’acquisto. Invia il pagamento dalla tua banca di riferimento e inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Metodi di Spedizione

Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati.

La Spedizione Standard è sempre al piano strada e l'ordine viaggia sempre coperto da assicurazione. È possibile farsi consegnare la merce a qualsiasi indirizzo specificando i dati completi al momento dell’ordine. Inoltre, per tutti i prodotti contrassegnati dall’apposito logo, è possibile richiedere:

- la consegna al piano
- il montaggio e il ritiro degli imballaggi

Di norma le spedizioni avvengono quando tutta la merce è pronta, ma per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro. La Spedizione Standard è gratuita per l'Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) sugli acquisti a partire da 150 €. I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino:

- Gli oggetti voluminosi sono consegnati in 4/5 gg da un corriere specializzato;
- Gli oggetti poco voluminosi sono consegnati con corriere veloce (TNT - DHL - UPS) in 24/48 h per l'Italia, e in 6/8 giorni lavorativi per le altre destinazioni.

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni tra l'1 e il 27 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto. Inoltre, nel caso di prodotti disponibili a magazzino è possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento. Per la consegna al piano e il montaggio i nostri addetti si occuperanno di tutto. Dall’assemblaggio dei pezzi al ritiro degli imballaggi e dei cartoni dei tuoi acquisti. Il servizio è attivo in tutta Italia. Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni mandanda una mail a lamuraracing@gmail.com

Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e idrici.

Ritiro per esportazione

È possibile ritirare i prodotti presso il nostro magazzino, anche qualora la destinazione finale della merce sia al di fuori dell’Unione Europea. In tal caso, la fattura non includerà l’IVA italiana e la responsabilità della dichiarazione d’esportazione ricadrà per intero sull'acquirente. DItta La Mura Silvio accetterà solo corrieri specializzati in spedizioni extra-UE, rifiutando quindi il ritiro con mezzi privati o corrieri nazionali. Il nostro Servizio Clienti potrà contattare il corriere incaricato dall'acquirente per controllare l'effettiva destinazione finale e potrà sospendere l'ordine fino a quando il cliente non verserà l'IVA, che sarà riaccreditata alla ricezione dei documenti d'esportazione.

Risoluzione delle controversie

Dal 15 febbraio 2016 è attiva online una nuova piattaforma gestita dalla Commissione Europea, la ODR (Online Dispute Resolution), finalizzata a consentire ai cittadini comunitari di risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Per presentare un reclamo potete collegarvi al seguente sito:www.ec.europa.eu/consumers/odr